“L’attuale quadro politico non mi permette di assumere un’autonoma attività amministrativa scevra da condizionamenti di parte".
Sono queste le motivazioni che hanno spinto Franco Palazzo a rassegnare le dimissioni dalla carica di Sindaco dell'ex "Capitale della Valle d'Itria.
Fosse la volta buona? Macché, ormai a questa manfrina non ci crede più nessuno, trascorreranno un paio di settimane e poi nuovamente tutti seduti ai "posti di combattimento". Sinceramente siamo davvero stanchi di queste situazioni, di queste continue umiliazioni alle quali vengono sottomessi i cittadini martinesi, di questa non amministrazione. Stanchi di giullari o pseudo tali, stanchi di continui ribaltoni, stanchi di finte raccolte di firme per lo scioglimento del consiglio, stanchi dell'assenza di politica vera, stanchi di una destra che non c'è, di un centro che latita e di una sinistra che non muove un muscolo per far qualcosa di concreto. Sinceramente non sappiamo più a che Santo votarci, San Martino si è ripreso il suo mantello e in groppa al suon destriero è tornato in fretta a Tours, Santa Comasia credo abbia deciso di andare a Casablanca e cambiar sesso, adesso si fa chiamare Ciro...
Tra poco scapperemo anche noi cittadini? E no, questo non avverrà, la soddisfazione di lasciare la città in mano a questa gente non possiamo assolutamente dargliela, col cavolo che vi permetteremo di continuare a fare i vostri comodi sulla pelle dei martinesi.
Tra qualche settimana tutto sarà rientrato, ma noi martinesi non dimentichiamo, stiano tranquilli i simpaticoni che ci governano, alla fine del loro mandato, arriverà il conto e carissimi pseudo signori sarà davvero salato.
IPO
Nessun commento:
Posta un commento